Dall’unione del metallo e dell’acetato di cellulosa nasce un materiale leggero e innovativo, tutto Made in Italy.
Alluminio + Acetato di Cellulosa
Dall’unione di alluminio Hi-Tech e acetato di cellulosa italiano nasce Light MATTER, un materiale composito leggero e innovativo tutto Made in Italy.
Attraverso adesivi impiegati nel campo areo-spaziale i due materiali diventano un’unica entità che viene successivamente lavorata in modo artigianale e tradizionale.
Light MATTER collection è caratterizzata inoltre dall’assenza di parti verniciate: i colori sul metallo vengono infatti realizzati tramite un processo di anodizzazione che, oltre a colorare il materiale, ne contribuisce all’indurimento e alla protezione nel tempo.
Rame/Ottone + Acetato di Cellulosa
Dall’esperienza costruita con Light MATTER collection ecco una nuova sfida.
Light MIRROR collection, realizzata con l’innovativo materiale nato dall’accoppiamento di Rame Puro e Ottone con l’Acetato di Cellulosa.
Il perfetto accoppiamento delle superfici e il design conferiscono alla collezione un notevole impatto estetico, quasi una magia che dà vita ad un occhiale inedito, leggero e dal forte carattere contemporaneo.
Tutti i modelli sono inoltre protetti da uno speciale coating che mantiene le caratteristiche di lucentezza inalterate nel tempo.